CURIOSITA'

Alla domanda sul perché la gente ancora vive a Bon Temps, Alan Ball, risponde: “Se poteste vivere lì, non lo fareste?” I fan concordano e applaudono.


Anna Paquin parla di Sookie e del suo essere un po’ divisa: “C’è una parte di lei che è una dolce ragazza e una parte di lei che è una donna che fa sesso veramente sporco con i vampiri. Possibilmente con due vampiri. E forse anche sesso con un lupo mannaro!“


Nelsan Ellis rivela che Lafayette non vuole avere niente a che fare con ilsovrannaturale, specialmente con le streghe, ma Lafayette sarà sempre più coinvolto e approfondirà la cultura delle streghe a causa dell’influenza di Jesus.


Alexander Skarsgard si diverte nell’interpretare un Eric meno minaccioso, e dice che è stato così a torso nudo perché non ci sono vestiti da uomo a casa di Sookie che possano stargli bene, adatti alla sua taglia. Alan Ball dice che l’aspetto a torso nudo è parte del sesso.


Stephen Moyer dice che ci saranno varie ricadute nell’avere rapporti sessuali con sua nipote. Avrebbe dovuto fare la sua ricerca genealogica, ma forse la biblioteca era chiusa durante la notte. Ma dice anche che Bill ha questioni più importanti di cui occuparsi.


Deborah Ann Woll parla della scena finale nell’episodio 4×04, quando Jessica da a Jason il suo sangue per guarirlo. “Dare il sangue a Jason avrà degli effetti, e sarà interessante vedere cosa accadrà quando l’effetto del sangue sarà terminato, se questi sentimenti continueranno oppure no”.


Alan Ball ha detto che scopriremo di più sulla bambola “creepy” e se il figlio di Arlene è cattivo. Ha chiesto al pubblico cosa pensassero del bambino e la maggior parte pensava fosse cattivo. Un fan ha urlato: “Uccidete quel bambino!” e ciò ha schockato Alan che ha replicato “Sapevo che i fan di True Blood fossero malati, ma non cos’ malati!” E’ stato un momento molto divertente! :D
raffaele ha detto...

A Kevin Alejandro viene chiesto se il suo personaggio Jesus sia oscuro e lui risponde: “Penso che ci sia un po’ di oscurità in tutti noi, ma dobbiamo aspettare per scoprire di cosa si tratti”.


Riguardo la famosa e super attesa “scena della doccia” le uniche parole di Ball sono state: “Ci sarà un momento nello show quando Sookie ed Eric saranno insieme nella doccia. Sarà più strano e più sporco rispetto ai libri”.


Tim Stack chiede agli attori qual è stata la loro scena favorita in True Blood 4: per Alexander è stato quando Eric nuotava alla luce del sole; per Deborah quando Jessica rompe e cucina le uova per Hoyt, si è divertita molto a fare quella scena. Alan risponde che la sua scena preferita è stato lo stupro di Jason; per Rutina è stato il combattimento in gabbia (anche Anna Paquin dice che quella è la scena che preferisce in questa stagione).


Rutina Wesley, che è segretamente fan della UFC (n.d.r. Ultimate Fighting Championship), ha trovato fantastico diventare una lottatrice di gabbie bisessuale, l’etichetta non le piace ma pensa che sia grandioso per Tara essere innamorata e felice.


Deborah Ann Woll dice che Jessica in questa stagione avrà più azione e tra i fan una ragazzina grida: “Grazie!” e Deborah risponde: “Oooh sei troppo piccola per guardare il nostro show!”


Ryan Kwanten ha spiegato che l’esperienza di essere stuprato in una sorta di rito dal clan di pantere mannare è stata una sfida come attore, e dice che a Jason piace segretamente il titolo “Ghost Daddy”.


Kristin Bauer ha deliziato i fan parlando di come hanno filmato la scena in cui il suo viso comincia a staccarsi a causa della maledizione di Marnie. Dopo aver applicato il trucco fatto di budino di tapioca e fondi di caffè, le hanno detto di “Trovare il buco e spingere verso l’alto”. Kristin rivela che ama quando lo show rende schizzinosi i fans! “Lavoriamo davvero duramente per farvi impressionare, ma farlo per me è un’esperienza tecnica. C’è gesso e trucco, è una giornata di 9 ore di trucco!”


Successivamente è il turno dei fan di porre le loro domande direttamente agli attori e ad Alan Ball.


“Eric ricorderà il suo tempo trascorso con Sookie una volta che la sua memoria ritornerà?” Ball non si sbilancia, non risponde chiaramente perchè fornirebbe troppi spoilers e quindi opta per un “no/sì/forse!”


Quando viene chiesto se c’è speranza per Sookie e Bill, Anna Paquin risponde che “E’ complicato”. Il pubblico si è agitato molto alla prospettiva di un ritorno di fiamma tra i due, e la maggior parte dei fan urlavano “Nooooo!” “Team Eric!” :D


Sulla mancanza di telepatia di Sookie in questa stagione, Anna ha detto che: “E’ ancora lì ma non la mostriamo sempre!”.


Alan sui fumetti di True Blood: “Raccontano una storia completamente diversa rispetto allo show con gli stessi personaggi, più storia in un formato differente”.
raffaele ha detto...

Sulla possibilità di un amore tra Pam e Tara: Ball appunta l’idea per il futuro.


Ryan sull’evoluzione di Jason: “Ha iniziato così in basso nel totem dell’evoluzione umana che non può andare più in giù ma solo salire!” Come attore gli piace molto affrontare questo continuo cambiamento.


Anna sulla scena al fiume tra Sookie/Eric/Alcide: ha spiegato che la differenza di altezza tra lei e Joe Manganiello la portava a guardarlo in modo “un po’ imbarazzante a livello professionale” e rivela che “Ho avuto una pagina e mezza di dialogo con un lupo, del quale avevo paura…. ma lui era più interessato a strofinarsi sulla corteccia e alla pipì di gatto”.


Un fan, poi, chiede se vedremo un flashback nel quale ci sarà mostrato quando Eric ha creato Pam e Alan ha risposto: “Non in questa stagione, sicuramente nella stagione 5″. A questo punto Kristin e Alexander, ultimi dalla parte opposta del tavolo, iniziano a ridere e a fare un po’ gli stupidi :D Alex: “Ooooh, la mia bambina!” Kristin: “Papino” il tutto con voce da bambini :D comunque erano molto eccitati dalla risposta di Ball, visto che loro due chiedevano questo flashback da anni!


La fan successiva non aveva veramente una domanda ma voleva solo dire loro: “Ma a che cosa state pensando? Cosa c’è che non và in voi? Andate tutti all’inferno!” La fan in questione era Janina Gavankar (Luna) reporter d’eccezione per True Blood al Comic Con e che è rimasta in fila pazientemente aspettando il suo turno! :D


Una fan chiede perchè Eric ha una voce più alta in questa stagione, Alexander risponde: “Ero più un robot. Ma diventerò più umano con il passare del tempo!”


La storyline tra Sam e Tara è finita? Ball: “Nel nostro show niente è mai finito del tutto!”


Alla domanda come Eric recupera la memoria e se ciò cambierà le cose nella sua relazione con Sookie e con la politica vampiresca, Ball non vuole rivelare troppo, incluso SE lui recupererà la sua memoria, ma dice che in questa stagione i vampiri avranno bisogno di allearsi contro un nemico comune. “L’intera comunità dei vampiri è sotto assedio. Stanno combattendo contro un nemico comune e quel nemico è Michelle Bachmann…”


Un fan ringrazia Nelsan per interpretare uno dei personaggi gay più potenti della televisione e vuole sapere se Lafayette non uscisse con Jesus, chi sceglierebbe tra Eric, Bill o Jason? e Nelsan ha risposto che Lafayette al momento è molto felice con la “pressione” di Jesus, ma se li farebbe tutti e 4! :D e Ball interviene con: “Ciò accadrà nella Stagione 6″ :D


Anna ha spiegato ad una fan che voleva sapere dove ha preso la sua ispirazione per interpretare Sookie: “Anche se questi personaggi sono soprannaturali, sono radicati nella realtà umana. Quello che Sookie affronta e vive è reale, le sue azioni sono reali, i poteri sono solo un di più! Ecco perchè i fan sono così ossessionati dallo show”. Stephen aggiunge: “Tutto avviene per la scrittura. Se la scrittura non è buona, non è possibile portarlo in vita. Abbiamo un gruppo incredibile di scrittori che circonda Alan”.


Kristin sulle vulnerabilità di Pam: “L’unica vulnerabilità di Pam è il suo Maker. Ma adesso sta perdendo la faccia…”


Ryan sullo show: “Sappiamo quanto siamo fortunati a far parte di questo show per il quale migliaia di persone sono disposte ad ammassarsi l’un l’altro in una sala per vederci”.


In che modo la morte di Claudine avranno un impatto sui poteri di Sookie? Anna non risponde lascia la parola ad Alan, il quale ricorda ai “bookies” che le fate nascono in “cucciolate” e sono identiche.
raffaele ha detto...

Ball su come i libri vengono riportati nel telefilm: “Spezzare le storie dai libri è un processo organico, prendere in prestito cose da diversi libri in anticipo… Questo show ha un’enorme quantità di vita ancora. Spero che arriveremo al punto in cui dovremo spiegare perchè i vampiri sembrano invecchiare!”


Alan ha parlato di alcuni elementi soprannaturali che dobbiamo ancora vedere. “Spiriti senza corpo. Creature basate sulla Brujeria, nuove creature nella stagione 5… più tutto ciò che riusciremo a trovare con le nostre ricerche in futuro”.
Gli è stato chiesto, inoltre, quali siano le differenze tra “Six Feet Under” e “True Blood”: “Six Feet Under era un po’ deprimente. True Blood non lo è mai. La natura soprannaturale rende divertente andare a lavorare”.


All’inevitabile domanda libri vs tv show, Alan risponde: “Uno, i libri sono tutti la storia di Sookie. Noi non possiamo farlo. Due, se restiamo attaccati ai libri, non ci sarebbero sorprese. Anche se ci si allontana un po’ dai libri, cerchiamo di rimanere molto fedeli al loro spirito”.


Che cosa succederebbe se Pam dovesse perdere la memoria e Eric dovesse prendersi cura di lei? Kristin: “Mi piacerebbe pensare che farebbe qualsiasi cosa per salvare Pam”. Alexander aggiunge: “Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei. L’abbiamo visto la scorsa stagione, sarebbe morto per la sua progenie”.


Sull’amore internazionale per True Blood, Alan Ball risponde: “Questo show è universale. Le persone di tutto il mondo amano la stranezza pazza e incasinata!”


Nelsan ammette che prima che lo show debutasse era terrorizzato dalla reazione che il pubblico potesse avere riguardo l’atteggiamento stravagante e coraggioso di Lafeyette (al che molti fan urlano che lo amano) e ora lui è molto più a suo agio e sicuro di sé dopo che i fans hanno abbracciato il suo personaggio. Una fan di nome Brittany poi gli chiede di chiamarla “hooker” e lui lo fa, la chiama con il tipico “hookah” di Lafayette :D


Alan Ball sulla Stagione 5: “Ci sarà un’impresa commerciale che coinvolge persone di entrambi i sessi che si spogliano per il divertimento di altre persone (strip club) con uno scopo soprannaturale oscuro – ma non sono necessariamente chiamati Hooligans”.


L’esperienza più memorabile per Alexander è stata: “Volare, è stato divertente volare. I Flashbacks, la scene in Svedese, le parti Vichinghe. Vorrei più flashback per capire perchè Eric è la persona che è oggi“.


Un fan ha chiesto se ci saranno cameriere sexy al Merlotte che non moriranno. La risposta di Ball è stata: “E’ probabilmente il lavoro più pericoloso del mondo, ma (indicando Anna) lei continua ad esservi impiegata e ad essere anche molto nuda!”. Comunque ci saranno anche altre nuove cameriere in questa stagione ma non si è voluto esprimere su quanto tempo resteranno al locale di Sam.
raffaele ha detto...

Un fan ha ringraziato True Blood in generale “per aver reso le sue relazioni matrimoniali assolutamente migliori” e il pubblico insieme al cast scoppiano a ridere :D


Agli attori, infine, è stato chiesto il loro processo di audizioni per True Blood. Nelsan ricorda di aver spinto leggermente il suo cavallo verso Alan durante la sua audizione. “Un consiglio da ricordare se qualcuna di voi vuole diventare attrice”, dice Alan. Kevin doveva avere una certa chimica leggendo con Nelsan come hanno fatto altri attori, ma ha vinto lui! Deborah ricorda di essersi rotolata sul pavimento durante la sua audizione: “Credo che abbia funzionato”. Rutina ha quasi distrutto la sua auto quando ha ricevuto la telefonata che la informava di aver ottenuto il ruolo. Stephen ricorda che è stato svaligiato lo stesso giorno che ha messo la sua audizione sul nastro: il suo computer era stato rubato, suo figlio corse subito nella sua stanza controllando per il suo peluche. Ha ricevuto la chiamata per fare l’audizione dal vivo il mattino successivo e ha incontrato Anna il giorno seguente. Quest’ultima rivela che ha pedinato Alan fino a quando lui le ha detto sì.

5 commenti:

  1. Non arrivano molti spoilers sulla stagione 5 o almeno non veri e chiari spoilers, pero’ possiamo dirvi che Gary Calamar, supervisor della musica di True Blood, ha rivelato che la canzone di Jakob Dylan & Gary Louris “Gonna Be A Darkness” verrà usata durante un funerale. A questo punto le opzioni sono 2: Jesus o Tara, non mi pare ci siano state altre morti importanti. Chi sarà? A voi la scelta! ;) Io non credo che Tara sparirà (purtroppo) quindi penso sarà Jesus ma sono pronta a rimangiarmi tutto!

    RispondiElimina
  2. I Nuovi Personaggi della Stagione 5

    info sui nuovi personaggi della Stagione 5.



    Scott Foley è Patrick Devins.

    Vecchio amico di Terry, appare alla fine

    della Stagione 4. Leader del plotone di Terry in Iraq





    Lucy Griffiths è Nora.

    Sorella di Eric Northman, progenie di Godric.

    Lavora come agente sotto copertura presso l’Authority.





    Dale Dickey è Annie.

    Madre di Marcus, ex leader

    del branco di Alcide.





    Valentina Cervi è Salomè.

    Vampira antica, seduttrice, intelligente, folle e potente.







    Kelly Overton è Rikki.

    Dirty e bellissimo lupo che chiederà cosa ne sarà del pack leader del branco.







    Louis Herthum sarà JD Herveaux, padre di Alcide

    Marine style, che si rifiuterà di inchinarsi davanti al nuovo leader.

    RispondiElimina
  3. Stephen Moyer intervistato da Press Association ha rivelato un piccolo spoiler sulla prossima quinta stagione di True Blood, che andrà in onda il 24 Giugno negli Stati Uniti, e riguarda il suo personaggio, il vampiro Bill Compton, e la protagonista della serie Sookie Stackhouse.

    Nell’intervista, il 42enne attore originario dell’Essex, parla del suo matrimonio con la vincitrice del premio Oscar come miglior attrice non protagonista per il film “Lezioni di Piano” (’93), di come lui non fosse alla ricerca di una moglie quando l’ha incontrata sul set della prima stagione di “True Blood”, e quanto lui ed Anna amino condividere le stesse scene.

    Nella quarta stagione, però, la relazione tra Bill e Sookie è finita e ad entrambi è mancato molto non poter più lavorare insieme, ma Moyer crede che Alan Ball e il suo team di scrittori si siano resi conto, nel corso della scorsa stagione, che lo show funzioni meglio quando c’è conflitto tra i loro personaggi.

    E ricollegandosi a ciò, lascia intendere che True Blood 5 vedrà ulteriori cambiamenti per Bill e Sookie:

    “C’è qualcosa che accade all’inizio della stagione che cambia di nuovo il loro rapporto…”

    A cosa mai si starà riferendo Moyer? Forse al tentativo di Bill di salvare da morta certa Tara trasformandola in vampira? Oppure Sookie scopre altri segreti su Bill?

    Chissà… qualche teoria trubies? :D

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina