giovedì 26 aprile 2012

Svelato anche il titolo della quarta puntata della stagione 5 in arrivo su HBO a giugno 2012: “We’ll meet again”, ma chi saranno i protagonisti di questo non primo incontro non è dato a sapersi.
Abbiamo, però, qualche anticipazione in più: continua infatti la fratellanza tra Eric e Bill, stretta durante la quarta serie per fronteggiare il mondo magico delle streghe. I due sono accomunati dall’amore per Sookie, costretta a rinunciare ad entrambi per non dover preferire uno dei due. Anche nella quinta serie, l’attrazione tra Sookie ed Eric resterà accesa ma le pochissime rivelazioni la danno per latente.
Qualcosa di molto importate accadrà invece a Luna e sarà qualcosa che le cambierà la vita.
I fantasmi del passato si presenteranno alla porta di Terry Bellefleur, con il ritorno sulla sua strada di Patrick, suo ex commilitone. Un flashback ci rispedirà tutti nel 2008 sui campi di battaglia iracheni, dove ritroveremo i due compagni alle prese con la guerra.
Novità anche per l’affamata Jessica alle prese con un nuovo uomo. Sarà Claude, l’affascinante fratello della fata Claudine? E Jason? Dopo le pantere mannare, per Jason in guai non finiscono: anche lui si imbatterà in qualcosa di molto grosso.
Entrano in scena i genitori di Debbie Pelt, i signori Barbara e Gordon, alle prese con la misteriosa scomparsa della figlia.
L’ultima anticipazione è in musica e riguarda la scelta della colonna sonora di un funerale. “Gonna be a darkness” di Jacok Dylan e Gary Louris accompagnerà le lacrime per la morte di una persona cara: un amore perso troppo in fretta oppure un’amica che si è sacrificata in nome di profondo affetto.
In fine, le voci corridoio e le anticipazioni di Joe Manganiello, l’aitante Alcide, vogliono i lupi mannari protagonisti della quinta serie. Saranno tutti come lui?

Nessun commento:

Posta un commento